Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Avviso di selezione per l’assunzione di n. 1 impiegato a contratto, da adibire ai servizi di assistente amministrativo

Ultimo aggiornamento – 12/12/2022

 

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 impiegato a contratto, da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

 

I requisiti e le modalità di partecipazione sono illustrati nell’avviso di selezione.
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 00.00 del giorno 13 ottobre 2022.
Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: consolato.izmir@esteri.it
In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di presentazione.

Allegati:

Avviso di selezione;

Modello di domanda;

Atto di noma della Commissione (10/10/2022)

Verbale di annullamento delle prove di selezione svolte nelle date 10 – 11 novembre (18/11/2022)

Verbale n.2 ter – Calendario delle prove d’esame (18/11/2022)

Graduatoria finale degli idonei (13/12/2022)